Facebook Pages Manager

Facebook Pages Manager

Gestisci la tua pagina Facebook con un'app

Facebook Pages Manager è l'app ufficiale per gestire una pagina Facebook senza essere connesso con il tuo account privato. Visualizza descrizione completa

PRO

  • App molto completa
  • Gestisci più pagine
  • Insights e statistiche

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Facebook Pages Manager è l'app ufficiale per gestire una pagina Facebook senza essere connesso con il tuo account privato.

Chi ha uno smartphone e un account Facebook ha certamente l'applicazione del social network installata per controllare i feed, e in molti hanno anche Facebook Messenger per mandare messaggi e chattare.

Ma se hai anche una pagina pubblica? Per questo c'è Facebook Pages Manager, un'applicazione dedicata agli amministratori per visualizzare, aggiornare e gestire il contenuto della propria pagina.

L'app ti permette di controllare la pagina come se ti trovassi sulla web app: pubblica status, carica foto, rispondi a messaggi e commenti. Inoltre, puoi accedere agli Insights e alle statistiche.

Facebook Pages Manager è un'applicazione molto utile per chi ha una o più pagine Facebook da gestire, ma praticamente inutile per gli utenti con solamente il profilo.

Facebook Pages Manager

Download

Facebook Pages Manager